![Premio Miglio Esperienza Acquisto](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Premio-CNCC.jpg)
![Spot pubblicitari per cinema, televisione e nuovi media](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/05.jpg)
![Cortometraggi, Documentari, Sociali](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/06.jpg)
![Filmati istituzionali, didattici, musicali, sportivi](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/01.jpg)
![Storyboard, Storytelling e Copywriting](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/02.jpg)
![Post Produzione Audio/Video: Montaggio, Editing, Visual ed Audio FX, Titolazioni, Motion Graphic, After Effects](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/03.jpg)
![Servizi fotografici pubblicitari](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/04.jpg)
![Servizi fotografici di eventi, editoriali, di reportage](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Pescheria_012.jpg)
![Eventi ed avvenimenti sportivi](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Pescheria_021.jpg)
Conad
Visita il Sito
Conad Pac 2000A – Fantasia di Mare: Video Storytelling
Da sempre, le cose più buone sono quelle preparate in casa. Il concept del video cerca proprio di mostrare tutta l’esperienza e la professionalità impiegata nella lavorazione del pesce fresco che ogni giorno arriva al reparto pescheria, con la massima trasparenza. Si vede così la manualità e la passione nel fare le cose, come se fossero i migliori ingredienti.
Tag
Il progetto
Per conto del Conad è stata realizzata l’identità visiva di Eccellenze a Vista: un nuovo concetto di ipermercato in cui il visual merchandising e la corretta esposizione di prodotti accuratamente selezionati, consentono di valorizzare le aree dei prodotti freschi e della ristorazione. Sviluppo del naming, realizzazione logo, nuova identity, graphic design e immagini di comunicazione.
Per l’area pescheria è stato realizzato il video storytelling “Fantasie di Mare” che esalta la manualità, la passione e l’utilizzo degli ingredienti più genuini durante la lavorazione del pesce fresco. Il video completo di storyboard, musica, attori ed elementi grafici è stato poi divulgato attraverso Facebook, YouTube e nel sito ufficiale.
Inoltre sono state realizzate alcune campagne social media marketing su rete display di Google AdWords e su Facebook per ampliare la brand awareness del marchio.