![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_02.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_02.jpg)
![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_07.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_07.jpg)
![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_08-2.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_08-2.jpg)
![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_09.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_09.jpg)
![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_10.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_10.jpg)
![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_03.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_03.jpg)
![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_04.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_04.jpg)
![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_05.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_05.jpg)
![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_06.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_06.jpg)
![Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_11.jpg](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Chi-ci-ama-ci-tiene_11.jpg)
Chi Ama Ci Tiene
Visita il Sito
Chi Ama Ci Tiene: Video
“Chi Ama Ci Tiene” è un progetto fortemente voluto da Zampa Vacanza per divulgare l’amore verso gli animali. Attraverso la realizzazione di un video emozionale,
Zampa Vacanza si fa promotrice di un importante messaggio: diffondere il bene per abbandonare chi fa del male.
Tag
Il progetto
Per conto di Zampa Vacanza è stata realizzata una campagna di sensibilizzazione volto a diffondere l’amore verso gli animali e contro chi invece li abbandona.
Il progetto Chi Ama Ci Tiene è stato realizzato e veicolato sia online che offline.
È stato prodotto un video emozionale completo di storyboard, musica ed attori ed è stato divulgato attraverso Facebook e YouTube. Parallelamente è stata realizzata una canvas app in HTML 5 per consentire agli utenti di scattare una foto, metterci l’immagine del cuore simbolo della campagna e condividerla con l’hashtag ufficiale #chiamacitiene. Grazie alla realizzazione di un social wall è possibile vedere in tempo reale i post condivisi dalle persone.
La diffusione online è stata ampliata grazie alla redazione di post e articoli sui canali social Facebook, Instagram e Google Plus e sul sito Zampa Vacanza. Su quest’ultimo è stata inoltre inserita la possibilità di scaricare il disegno del cuore, stamparlo, ritagliarlo, fotografarlo e condividerlo sui propri canali social con l’hashtag ufficiale.
Il progetto ha avuto un enorme successo: in soli 3 mesi il video ha ottenuto oltre 2 milioni di visualizzazioni, migliaia di condivisioni e reazioni.