![Spot pubblicitari per cinema, televisione e nuovi media](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Serrani-012.jpg)
![Cortometraggi, Documentari, Sociali](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Serrani-021.jpg)
![Storyboard, Storytelling e Copywriting](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Serrani-03.jpg)
![Post Produzione Audio/Video: Montaggio, Editing, Visual ed Audio FX, Titolazioni, Motion Graphic, After Effects](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Serrani-04.jpg)
![Audio: Riprese Audio e Registrazioni, Speakeraggi, Colonne sonore, Jingle pubblicitari, Spot radiofonici](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Serrani-05.jpg)
![DVD, HD, Full HD e Cinemascope](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Serrani-06.jpg)
![Spot pubblicitari per cinema, televisione e nuovi media](https://www.terbgroup.it/wp-content/uploads/2014/02/Pagina-Serrani-ok_07.jpg)
Caffè Serrani
Caffè Serrani: Video Identity
Il concept del video Serrani si basa sul ricordo. Per gli italiani bere il caffè è un momento pieno che va gustato con piacere e con la calma che il gesto stesso richiede. Il caffè è un’esperienza, un viaggio. Le immagini del video raccontano il ritorno di una ragazza nella terra natia, Todi, e l’attesa di rivedere suo nonno. Il caffè concilia l’incontro tra due generazione diventando espressione della storia e della cultura italiana.
Tag
Il progetto
Per il famoso brand Caffè Serrani è stata studiata una nuova identity che permetta di far assumere al marchio una connotazione internazionale.
È stato quindi progettato un concept basato sul ricordo e realizzato un video identity in cui la cultura italiana si fonde con il gesto del bere un caffè. Per il video sono state implementate diverse attività:storyboard, copywriting dei testi, scelta della location e dei modelli, riprese aeree con drone, colonna sonora ed effetti di motion graphic.
Sono stati realizzati in aggiunta alcuni servizi fotografici, graphic design, pagine pubblicitarie e nuove immagini di comunicazione.
Infine è stato progettato il nuovo sito web responsive in HTML 5 con una migliore architettura delle informazioni, un blog informativo e tutti i prodotti suddivisi in categorie.